Ebola, 80 persone sono entrate in contatto con il paziente contagiato in Usa

La Perfetta Letizia ESTERI

Il cittadino liberiano Thomas Duncan, ricoverato negli Stati Uniti per Ebola, ha contratto il virus a Monrovia aiutando una ragazza a recarsi in ospedale. Sono circa 80 le persone entrate in contatto con il paziente affetto da ebola diagnosticato a Dallas o con la sua famiglia. Lo hanno riferito fonti... (La Perfetta Letizia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Redazione Zazoom di mercoledì 1 ottobre 2014 Commenta ... (Zazoom Blog)

A Dallas, dov'è stato ricoverato il paziente che ha contratto il virus, l'opinione pubblica è preoccupata e cresce tra la popolazione la voglia di informazione, ... (RSI.ch Informazione)

Anche cinque studenti sotto osservazione in isolamento.. (La Repubblica)

Tra la Sierra Leone, la Guinea e la Liberia sono più di 3.000 i morti; secondol'Unicef sarebbero oltre mille i bambini africani rimasti orfani a causa dell'ebola; ma è l'unico caso scoperto negli Stati Uniti che fa drizzare le orecchie e semina panico in tutto il ... (la VOCE del TRENTINO)

Si tratta di un paziente ancora non ... (Positanonews)

Sale in America la paura per Ebola: il Centro per il controllo e la prevenzione delle malattie (Cdc) di Atlanta, la massima autorità sanitaria negli Usa, ha annunciato il primo caso diagnosticato sul territorio nazionale. (La Gazzetta del Mezzogiorno)