“The Lions of Our Time”: Peugeot presenta il suo nuovo logo

Alla Guida ECONOMIA

Il nuovo logo, inoltre, sarà promosso da una campagna pubblicitaria che comprenderà non solo stampa e tv, ma anche: siti web, comunicazione, segnaletica e prodotti associati

“Questo logo fa perfettamente il suo lavoro” ha spiegato la responsabile durante la presentazione della nuova identità del logo della casa automobilistica francese.

Cambiamento che riguarda, come spiegato dalla responsabile: “posizione, nuovo stato d’animo e un nuovo stile di vita”. (Alla Guida)

La notizia riportata su altre testate

Il logo inaugura anche il restyling di sito, con nuove funzionalità, e delle concessionarie dove il nuovo Leone fa già bella mostra di sé. E per distinguersi tra tutti e affermare la propria identità, scongiurando rischi di diluirsi nella massa, il Leone ha riparte dalle basi: nuovo logo, nuova grafica, per far sentire il proprio ruggito. (Auto.it)

Il logo è presentato insieme al nuovo sito web, che promuove la vendita delle auto online. Probabilmente sto esagerando, ma il nuovo logo Peugeot, che l’azienda ha svelato da poco, non è affatto male. (Quotidiano Motori)

Linda Jackson, CEO Peugeot, presenta il nuovo logo del Leone. 👉 Listino prezzi PEUGEOT 👉 Annunci usato PEUGEOT. 💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto (NEWSAUTO)

Oltre a showroom e web, verrà presto lanciata una nuova collezione lifestyle: abbigliamento, pelletteria, accessori moda, accessori elettronici, articoli per la tavola, cartoleria, packaging, modellini e tanto altro ancora Quello che vedete nell’immagine di copertina, il nuovo luogo Peugeot, è l’undicesima nonché la più raffinata ed elegate, frutto del lavoro instancabile del Peugeot Design Lab. (Autoappassionati.it)

La crescita di posizionamento e di valore della gamma prodotti è oggi completato dal lavoro sul design dello stesso marchio. Oggi, l’undicesima versione, più raffinata, qualitativa ed elegante, nasce dal Peugeot Design Lab, il laboratorio di Global Brand Design del marchio Peugeot. (uomini e donne comunicazione)

Peugeot lancia inoltre la sua prima campagna di marca da 10 anni: “The Lions of our time”: con questa campagna ottimista e internazionale, Peugeot coinvolge i suoi Clienti e coloro che non lo sono. Peugeot ha svelato ieri il suo nuovo logo: uno stemma adorno di una magnifica testa di leone. (Touchpoint News)