Salernitana, cordoglio del club per morte Loris e festeggiamenti sospesi

StileTV INTERNO

Di fronte ad una vita spezzata ed al dolore di una famiglia sospendiamo ogni forma di festeggiamento

In più l’invito da parte del club ad evitare qualsiasi iniziativa di festa: “L’U.S.

La società esprime il suo cordoglio per la scomparsa di Loris, il 28enne che ieri sera è deceduto a seguito dell’incidente con lo scooter sul lungomare cittadino, durante i festeggiamenti per la salita in serie A.

In mattinata erano arrivate anche le parole del sindaco di Salerno Vincenzo Napoli: “La morte del giovane Loris addolora profondamente la nostra comunità. (StileTV)

Ne parlano anche altre fonti

Così il premier, Mario Draghi, durante il question time alla Camera, ricevendo il lungo applauso dell’aula (LaPresse) – “Vorrei esprimere il cordoglio mio e del governo per la morte della giovane Luana D’Orazio e degli altri 5, ben cinque, lavoratori deceduti nell’ultima settimana”. (LaPresse)

I salernitani prenderebbero due piccioni con una fava, liberazione da Lotito e promozione in Serie A". Inoltre, Forgione, ha aggiunto: "Bisogna dire che Lotito ha comunque dimostrato di saper fare calcio. (AreaNapoli.it)

La festa dei tifosi viene rovinata da un tragico incidente di un ragazzo su uno scooter. La Salernitana torna in Serie A, ma la festa è rovinata da un incidente mortale di un giovane tifoso sullo scooter. (NewNotizie)

Vincere così è ancora più bello, spiace solo che i tifosi non abbiano potuto esprimere la loro grande gioia, di volta in volta, sugli spalti dell’Arechi”. La Salernitana in Serie A è un bene per tutti, non solo per i tifosi, ma per l’intero territorio e le attività commerciali. (Salernonotizie.it)

Mi colpirono l'umiltà e la sfrontatezza, tanto che chiesi all'amico Leopoldo Gasbarro: "Ma chi è questo Castori? Ebbene, di Castori mi colpirono l'enorme semplicità e la grande voglia di arrivare". (AreaNapoli.it)

Salernitana, la nota: "La squadra farà rientro a Salerno nel pomeriggio e raggiungerà l'Arechi". vedi letture. Attraverso un comunicato ufficiale la Salernitana ha reso noto che "la squadra farà rientro a Salerno nel tardo pomeriggio e raggiungerà lo Stadio “Arechi” dove sarà vietato assolutamente l’accesso a qualsiasi titolo, così come previsto dalle normative anti-Covid. (TUTTO mercato WEB)