Lautaro Martinez e il rinnovo, l’obiettivo dell’Inter per chiudere – SI

Inter-News SPORT

Lautaro Martinez è in nazionale e di certo non sono attesi sviluppi a ore sulla questione rinnovo con l’Inter. Ma, in vista della firma, la società vuole raggiungere un obiettivo. ACCORDO IN VISTA – Al momento, non risultano esserci particolari problemi sul fronte rinnovo di Lautaro Martinez con l’Inter. Le parti continuano a trattare, per prolungare il contratto in scadenza nel giugno 2026. Come affermato stasera durante Calcio Weekend su Sportitalia, si punta ad arrivare un’intesa sui bonus che il suo agente Alejandro Camano vorrebbe strappare all’Inter. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

(Inter-News)

Lautaro Martinez ha giocato tutta l’amichevole tra Argentina ed El Salvador, match finito 3-0 per i campioni del mondo. Il capitano dell’Inter è entrato nell’azione del 3-0 firmato da Lo Celso. (Inter-News)

La pausa nazionali si è presa il palcoscenico del calcio giocato nella scorsa settimana. In particolare l'Italia è stata protagonista negli Stati Uniti per due amichevoli sudamericane, una con il Venezuela (Spazio Inter)

PROSSIMO IMPEGNO – Dopo aver giocato a Filadelfia con El Salvador l’Argentina si è trasferita nelle ultime ore a Los Angeles per la prossima amichevole da giocare con Costa Rica. Lautaro Martinez ha proseguito il digiuno da gol, ma ha fatto un assist nel secco 3-0 dell’Albiceleste. (Inter-News)

Nella notte del 18 settembre 2023, intorno alle 3, alcune persone hanno fatto irruzione a Milano nel ristorante Coraje di proprietà di Micaela Agustina Gandolfo, moglie del calciatore dell'Inter Lautaro Martinez. (Fanpage.it)

Il Napoli lavora in ottica futura sul calciomercato, ma anche per blindare i suoi gioielli come Kvaratskhelia: le ultime sul rinnovo del contratto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)