Ciro Priello, il gesto a LOL che sorprende tutti: ecco cosa ha fatto

Proprio un gesto di Ciro Priello ha fatto molto discutere.

A vincere è stato proprio Ciro Priello, il famoso comico che fa parte dei The Jackal.

Dopo le prime quattro puntate di Lol sono arrivate proprio oggi le ultime due che hanno appunto decretato il vincitore.

Un gesto veramente bellissimo quello di Ciro che rinuncia immediatamente al suo premio donandolo interamente in beneficenza

“Da anni con i The Jackal – sottolinea Ciro – collaboriamo con Action Aid e non vedo modo migliore per rafforzare questa amicizia”. (Social Periodico)

Ne parlano anche altri media

Conoscete la compagna di Ciro Priello? E’ una nota blogger. Ciro Priello ha una dolce metà da molti anni, con la quale ha avuto anche una bellissima bambina di nome Anna (SoloGossip.it)

Aggiudicarsi il premio finale di 100 mila euro da devolvere in beneficenza a un ente scelto dal comico vincitore Attenzione: l'articolo contiene chiaramente ***SPOILER*** e anticipazioni sulla finale. La prima edizione del fortunatissimo game show LOL - Chi ride è fuori ha un vincitore. (Sky Tg24)

La #terzobracciochallenge di Ciro Priello, il balletto con il braccio che spunta dalla pancia, ha messo tutti gli avversari in crisi e, anche se non ha sortito “vittime” (merito di una tenace resistenza), è una autentica chicca, uno dei momenti imperdibili dello show Se pensiamo a Ciro Priello, il suo stile è incentrato sullo slapstick. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Ciro Priello è un attore comico italiano, protagonista principale dei video dei The Jackal, gruppo di produzione di contenuti video dei quali è anche fondatore. Ciro Priello: Instagram. Ciro Priello ha un account Instagram ufficiale e verificato attualmente seguito da più di 313mila followers e con 349 post (Social Periodico)

“Lillo e Pintus sono due comici che mi hanno fatto sempre molto molto molto ridere, quando li ho visti entrare ho pensato: ecco è già finita Accantonata la danza la nascita dei The Jackal, società di produzione nata a Napoli nel 2005, di cui fa parte anche l’altro concorrente Fru. (Il Fatto Quotidiano)

I DWG KIA sono la prima squadra, tra le regioni maggiori, che si qualifica al Mid-Seasonal Invitation DWG KIA, campioni di Corea. Dopo la vittoria al mondiale 2020, la squadra coreana ha dovuto rinunciare al top laner. (SuperNews)