Potenza, ragazza denuncia su Facebook: "Picchiata perché lesbica"

QUOTIDIANO.NET INTERNO

Potenza, 18 gennaio 2020 - Una 31enne di Potenza ha scritto su Facebook di essere stata oggetto di un'aggressione violenta - circostanza in cui avrebbe subito la frattura del setto nasale - a causa del suo orientamento sessuale.

L'indomani il naso non cessava di perder sangue e decido di andare in ospedale, la denuncia parte d'ufficio.

Ciò che avete fatto a me non deve più essere fatto ad essere umano". (QUOTIDIANO.NET)

La notizia riportata su altre testate

È quanto sostiene Alessandro Cecchi Paone che, intervenuto a La Zanzara su Radio24, ha detto la sua sul calcio femminile che in questi giorni è salito alla ribalta grazie alla vittoria della Nazionale italiana nell’esordio al Mondiale contro l’Australia. (Il Fatto Quotidiano)

Che questi imbecilli - ha auspicato Guarente - vengano subito arrestati e fatti marcire nel ghetto della loro ignoranza". La vicenda - di cui oggi si occupano i giornali locali - è avvenuta la sera di mercoledì scorso, 15 gennaio: la donna ha scritto di essere stata aggredita da due ragazzi mentre stava camminando in una via del capoluogo lucano. (Tiscali.it)

La ragazza ha denunciato di essere stata buttata a terra, colpita con pugni sulle labbra, naso ed occhio e di aver perso molto sangue, oltre ad aver perso conoscenza due volte. Quanto denunciato dalla ragazza è stato fortemente condannato anche dal sindaco, Mario Guarante (clicca qui le dichiarazioni del primo cittadino). (Melandro News)