Libia, Leon: sì al blocco navale, con l'appoggio dell'Onu
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'inviato speciale delle Nazioni Unite ha aggiunto: 'L'intervento militare è una soluzione irrealistica, sono possibili invece missioni di polizia'. Desk2. sabato 7 marzo 2015 10:03. Commenta. Migranti, immagine d'archivio. Secondo Bernardino Leon, inviato ... (Italintermedia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
E' quanto ha annunciato il Congresso nazionale generale libico sulla base di un accordo in tal senso raggiunto con l'inviato speciale dell'Onu in Libia, Bernardino Leon, mentre il Parlamento ... Il dialogo nazionale in Libia riprenderà giovedì in Marocco. (Voce Nuova Tv)
Ci sono anche il blocco marittimo, le sanzioni individuali e il congelamento dei ricavi del settore petrolifero, tra i provvedimenti che la comunità internazionale sta considerando per spingere le fazioni libiche a creare un governo unitario, capace di stabilizzare il Paese e favorire la lotta al terrorismo dell’Isis. (La Stampa)
(AGI) - Roma, 5 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
(askanews) - Il parlamento libico riconosciuto dalla comunità internazionale ha deciso di tornare al tavolo del negoziato Onu e il prossimo incontro con l'assemblea rivale, il Congresso generale nazionale di Tripoli, si terrà giovedì in Marocco. (askanews)
Il dialogo nazionale in Libia, dopo la cancellazione di un incontro la settimana scorsa, riprenderà giovedì in Marocco tra i due parlamentari libici rivali. (Fanews.it)
Dopo la cancellazione di una incontro la settimana scorsa, un nuovo ciclo di meeting tra i due parlamenti libici rivali dovrebbe tenersi o partire dal 5 marzo in Marocco riporta Jeune Afrique. Un accordo è stato infatti trovato con ... (agccommunication)