Alla tenda di Modena la felicità è nuda

Virginia insegue la felicità e la trova anche nei più sfortunati. Elling e Kjell da ex internati si guadagnano la libertà e offrono un nuovo sguardo sul mondo. Nel mezzo, una serata di musica da vivo. Le proposte della Tenda…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Pierre Bergé è stato il compagno dello stilista francese per mezzo secolo: una tormentata storia d'amore oggi al centro del film Yves Saint Laurent. A dargli volto è Guillaume Gallienne, reduce dal successo di Tutto sua madre. (Vanity Fair.it)

Un incontro emozionante che ha rivoluzionato per sempre il mondo della moda. Arriva nelle sale della capitale “Yves Saint Laurent”, il film di Jalil Lespert che racconta l'entusiasmante storia dello stilista francese, dai precoci ... (Cinque Quotidiano)

E' tutto esaurito al Cinema Ambrosio per l'anteprima nazionale di “Yves Saint Laurent“, il film di Jalil Lespert incentrato sul grande stilista francese morto nel 2008. (TuttoPerLei.it)

Di solito i biopic o sono troppo ligi alla versione ufficiale o, al contrario, smaniano di essere trasgressivi. (Corriere del Ticino)

Parigi: gregge di pecore entra al Louvre (La Repubblica)

Ma con questo sciopero non so come torneremo in tempo a Parigi questa sera». «Scusatemi per l'attesa. (marieclaire.it)