Juventus Next Gen, dove vedere la gara contro l'Arezzo

ilBianconero SPORT

E Moccagatta di Alessandria. Si tratta della prima volta ai playoff per i ragazzi di Brambilla. Sarà il signor Gabriele Sacchi di Macerata a dirigere la sfidaIl match sarà visibile in esclusiva su Sky Sport e in diretta streaming su Sky Go. Ricordiamo che la gara è secca, chi pe (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

TMW/TuttoC.com Queste le parole di Massimo Brambilla alla vigilia della gara: "Ci stiamo avvicinando nella maniera giusta, con la tensione giusta, a questo appuntamento. (Tutto C)

Messa alle spalle la regular season è già tempo di playoff in Serie C con il primo turno del Girone B che vedrà di fronte allo stadio “Giuseppe Moccagatta” di Alessandria i padroni di casa della Juventus Next Gen e l'Arezzo. (Tutto C)

Juve Next Gen ai Playoff: il bilancio dei precedenti Questo il bilancio: nel 2019/20 bianconeri fuori ai quarti di finale contro la Carrarese (2-2 esterno), dopo aver eliminato il Padova (2-0 in casa); nel 2020/21 out al s (ilBianconero)

Juventus Next Gen, con l’Arezzo sarà la quarta volta ai playoff: TUTTI i precedenti dei bianconeri dal 2017/18 I PRECEDENTI – Quarta partecipazione per la Juventus Next Generation nel playoff di serie C con la moderna formula iniziata nel 2017/18: nel 2019/20 bianconeri fuori ai quarti di finale contro la Carrarese (2-2 esterno), dopo aver eliminato il Padova (2-0 in casa); nel 2020/21 out al secondo turno dalla Pro Vercelli (0-1 al “Piola”), dopo aver superato la Pro Patria (3-1 allo “Speroni”), infine nel 2021/22 out ai quarti di finale contro il Padova (reciproco 1-0 esterno, ma veneti avanti per miglior piazzamento in regular season), dopo aver estromesso Piacenza (0-0 in casa), Pro Vercelli (1-0 al “Piola”), Renate (1-1 interno e 1-0 a Meda). (Juventus News 24)

Qualificazione meritata, conquistata in rimonta dopo una prima parte con partenza ad handicap. Al termine di una regular season chiusa al settimo posto in classifica, la Juventus Next Gen si appresta a vivere i playoff di Serie C. (Juventus Football Club)

42' - Eklu spaventa la Juve - Coclusione potente del centrocampista ospite. Palla fuori di poco. Daffara risponde a Eklu - Botta da fuori di Eklu, ma Daffara risponde presente. (Tutto Juve)