Macron-Merkel, voto Italia ha scosso Ue, ora al lavoro

Gazzetta del Sud ESTERI

PARIGI - "Il lavoro che ci aspetta è importante in un contesto europeo profondamente scosso da Brexit e dalle elezioni italiane che hanno visto montare gli estremi e che ci hanno permesso di toccare con mano le conseguenze di una lunga crisi economica e le sfide migratorie a cui non abbiamo saputo rispondere"... (Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altri giornali

Il commento di Gianfranco Polillo per Start Magazine O forse no. (Startmag Web magazine)

Dal rapporto transatlantico con la Russia alla missione in Niger fino alle parole dei leader di Germania e Francia sul voto italiano (Formiche.net)

Antonio Villafranca, coordinatore della ricerca e co-head dell’Osservatorio Europa e governance globale dell'Ispi, analizza il ruolo italiano in Europa (Formiche.net)

Per una volta, però, non siamo costretti a decifrare il commento post-elettorale dei nostri partner come un intervento a gamba tesa nelle cose italiane... (Il Secolo d'Italia)

Tajani, serve segnale chiaro da prossimo vertice Ue – Dal vertice Ue della prossima settimana “deve arrivare un segnale chiaro, un’inversione di tend... (Virgilio)

(Teleborsa) - Il lavoro che ci aspetta è importante in un contesto europeo profondamente scosso da Brexit e dalle elezioni italiane che hanno visto... (Il Messaggero)