Pioli e il Milan si separano, è ufficiale. Il club: «Il tecnico ha incarnato fin dal primo giorno i nostri valori fondamentali»

Pioli e il Milan si separano, è ufficiale. Il club: «Il tecnico ha incarnato fin dal primo giorno i nostri valori fondamentali»
ilmessaggero.it SPORT

Ora è ufficiale, Ac Milan e Stefano Pioli si separano a fine stagione. Il club e l'anneatore hanno comunicato che «nella prossima stagione non proseguiranno insieme, intendendo interrompere il rapporto professionale che li lega da ottobre 2019». «Il Milan ringrazia con affetto Stefano Pioli, e tutto il suo staff, per aver guidato la Prima Squadra in questi cinque anni, ottenendo uno Scudetto che resterà indimenticabile e per aver riportato il Milan stabilmente nelle più importanti competizioni europee. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Pioli-Milan, toccante lettera del club rossonero al tecnico nel giorno dell’ufficialità del suo addio al termine della stagione PAROLE – «Ciao mister, volevo dirti che mi ricordo tutto di quel giorno, quando siamo tornati lassù. (Milan News 24)

Pioli "ringrazia il Milan per l'opportunità di far parte della storia del Club" ed esprime "gratitudine per proprietà, dirigenti, squadra, staff" e un "pensiero speciale ai tifosi" (Milan News)

Di Stefano: "Oggi è stata la giornata dei saluti e della commozione a Milanello" Nel pomeriggio di SkySport 24 il giornalista Peppe Di Stefano è intervenuto dall'esterno di MIlanello parlando delle emozioni che sono state vissute oggi da Stefano Pioli, giocatori e staff. (Milan News)

Calcio, ufficiale: Pioli lascerà il Milan a fine stagione

Tramite un comunicato, il Milan ha ufficializzato l’addio dell’ex Lazio, Stefano Pioli a quasi 5 anni dal suo arrivo a Milanello. Di seguito la nota del club: Ex Lazio, Pioli LASCIA il Milan: UFFICIALE l’addio del tecnico emiliano. (Lazio News 24)

Arriva l'ufficialità a poche ore dall'inizio dell'ultima giornata di campionato: il Milan e l'allenatore Stefano Pioli non proseguiranno la loro avventura insieme. «Il Milan e Stefano Pioli comunicano che nella prossima stagione non proseguiranno insieme, intendendo interrompere il rapporto professionale che li lega da ottobre 2019», si legge nella nota della società rossonera. (LaC news24)

Calcio, ufficiale: Pioli lascerà il Milan a fine stagione 24 maggio 2024 (Il Sole 24 ORE)