Ronaldo re dei social: un suo post assorbe energia quanto 10 famiglie

Juventus News 24 SPORT

Secondo uno studio condotto in Gran Bretagna, un singolo post di Cristiano Ronaldo equivarrebbe al consumo annuo di 10 famiglie, il dato. Cristiano Ronaldo è una vera e propria star dei social, con quasi 280 milioni di follower su Instagram, 150 milioni su Facebook e una miriade di altri fan su Twitter e piattaforme, l’attaccante bianconero è al primo posto, davanti anche a Ariana Grande.

Questa misura sarebbe l’equivalente del consumo annuale su internet di dieci famiglie del Regno Unito, secondo quanto riportato su Il Giornale

Secondo uno studio condotto in Gran Bretagna, però, un selfie del campione postato su Instagram, visualizzato e commentato da decine di milioni di utenti in giro per il mondo, assorbirebbe in media 36 megawatt ora. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

In biancoverde, ricorderete, Cristiano è cresciuto e ha svoltato: arrivato nelle giovanili nel 1997, vi è rimasto per 6 anni, prima di spiccare il volo verso Manchester. Prima Ronaldo vuole tornare a vincere in Europa e a battere tutti i record possibili (ilBianconero)

Iniziamo col dire quel che ormai tutti sanno: il cinque volte pallone d’oro era a Lugano per girare un video. Cristiano Ronaldo e il suo management avevano scelto Lugano per il suo proverbiale rispetto della privacy, anche quando si tratta di volti noti. (Corriere del Ticino)

L’organico verrà rinnovato e ringiovanito per puntare nuovamente al titolo in Italia e per far bene in Europa. Alla fine di questa stagione verranno fatto le valutazioni definitive sui giocatori attualmente in rosa. (JuveLive)

Sarebbe certezza o quasi, invece, l’addio di Donnarumma: un altro anno senza Champions difficilmente aiuterebbe nella complicata trattativa per il rinnovo. Sei calciatori oltre Ronaldo pronti all’addio senza Champions. (SerieANews)

Cristiano Ronaldo e lo sfogo durante Udinese Juve: spuntano le immagini dell’uscita dal campo del portoghese. Dagospia ha pubblicato il video relativo agli istanti finali del primo tempo di Udinese Juve. (Calcio News 24)

A 40 anni. Il fascino di poter essere profeta in patria lo si è visto tutto nella particolare tensione con cui Cristiano Ronaldo ha vissuto l’ottavo di finale di Champions League contro i connazionali del Porto, e tante vecchie conoscenze se non addirittura amici. (La Gazzetta dello Sport)