#ParlaCrociato, il Parma va oltre l'arbitraggio e si laurea campione. Ora il derby, come affrontarlo?

Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com La giornata di ieri è stata un vero e proprio trionfo. Nonostante il pareggio sul campo, il Parma è comunque riuscito a laurearsi campione della Serie B, per la prima volta nella sua storia. Una vittoria meritatissima, che premia il cammino eccezionale di un gruppo che si è dimostrato straordinario. Ieri la squadra di Pecchia è riuscita ad andare oltre all'arbitraggio molto discusso, strappando il pareggio e convincendo i tifosi. (Parma Live)

Su altre fonti

Non ci aspettavamo regali dall’ex Pecchia, timoniere dell’ultima promozione in Serie A della Cremonese. E pure giustamente. Ma nemmeno si poteva immaginare che la trasferta di Parma, utile ai padroni di casa solo per ufficializzare il primo posto, diventasse una sfida dura e cattiva, ricca di falli e cartellini. (CuoreGrigiorosso.com)

Dennis Johnsen della Cremonese ha fallito un goal davvero incredibile: è accaduto al Tardini contro il Parma nella penultima giornata di Serie B. Succede solo quando l’errore è davvero clamoroso e per descrivere quanto accaduto ieri durante Parma-Cremonese, penultima giornata di Serie B, non esiste aggettivo più appropriato. (Goal Italia)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

A una partita dalla fine del calendario il crisma dell'aritmetica ha sancito che il Parma, in seguito al pareggio maturato contro la Cremonese, si è laureato campione della seconda competizione nazionale ed ora è giusto godersi questo momento. (Parma Live)

(Gian Carlo Ceci, foto in evidenza by OldManAgency) – Dopo la promozione aritmeticamente sicura ottenuta a due giornate dalla fine del campionato, con il pareggio a Bari, il Parma ha stabilito, con un altro uno a uno, un record non riuscito quando, per tre volte, ha conquistato la promozione nella massima serie. (Stadio Ennio Tardini Parma)

Due gol e due espulsioni, entrambe per parte, prima della festa per la promozione in Serie A. (TUTTO mercato WEB)