Juve torna al trionfo. Mauro alla Gazzetta: "Testa e semplicità, ma la vera svolta sarà il Milan"

TUTTO mercato WEB SPORT

Mauro alla Gazzetta: "Testa e semplicità, ma la vera svolta sarà il Milan". vedi letture. L'ex centrocampista della Juventus, Massimo Mauro, ha commentato a La Gazzetta dello Sport il debutto della Juventus in Champions League: "Bene i bianconeri, con testa e semplicità.

Bene Locatelli, però mezzala.

Juve torna al trionfo.

No, sarà la gara col Milan"

Fluido il 4-4-2 di Allegri, si è vista a tratti anche una difesa a tre con Bonucci che faceva il Pirlo (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La ‘Vecchia Signora’ vuole rivoluzionare la mediana, aggiungendo un profilo di qualità e di esperienza Occhi sempre sul calciomercato per Milan e Juventus, che potrebbero sfidarsi per un colpo stellare: possibile ‘occasione’ dal Real Madrid. (Calciomercatonews.com)

Gazzetta: "Ma Allegri non s'illuda sia risolto tutto". vedi letture. Malgrado non tutti i problemi siano risolti - scrive La Gazzetta dello Sport - per la Juve questo sembra un successo a Old Trafford, visto almeno il momento: 3-0 facile facile, tre punti, un po’ di occasioni sprecate, e distanze ristabilite da un Malmoe che faceva paura soltanto perché capitato in un momento così. (TUTTO mercato WEB)