Meteo, mercoledì 21 aprile nuova perturbazione in arrivo

METEO.IT INTERNO

Mercoledì 21 aprile nuova perturbazione in arrivo poi aumento delle temperature. Mercoledì 21 aprile nubi in aumento al Nord, regioni centrali tirreniche, Umbria e Sardegna; qualche pioggia isolata in arrivo al Nord-Ovest, Sardegna e Toscana; rischio di rovesci o temporali tra Veneto e Friuli Venezia Giulia; neve sui rilievi alpini oltre 1600-1700 metri circa.

Venerdì un’altra perturbazione (la n. (METEO.IT)

Ne parlano anche altre testate

Le previsioni al Nord. In mattinata, qualche pioggia sparsa sul Friuli Venezia Giulia, poi al pomeriggio locale instabilità potrà interessare i settori alpini occidentali. (Sky Tg24 )

Rovesci sulla Calabria, soprattutto Cosentino, Catanzarese, Vibo Valentia, altri sul Messinese, nel Nordest della Sicilia e altri ancora sul medio Adriatico, tra Est Abruzzo e Nordest Molise. (MeteoWeb)

Il cambiamento avverrà con gradualità, lasciando dietro di sè una coda instabile che insisterà sul nostro Paese fino alla giornata di giovedi 22 aprile. Le correnti fredde orientali che hanno reso insolito questo frangente di primavera sulla nostra Penisola, tendono lentamente ad attenuarsi. (MeteoLive.it)

Ricordiamo però che non si tratta di una previsione, vista la distanza temporale, ma solo di una tendenza di massima. Ecco quando comincerà a fare più CALDO e terminerà il freddo Temperature in aumento verso il weekend del 25 aprile. (3bmeteo)

I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Urbino. Meteo Urbino: domenica piogge, poi qualche possibile rovescio. (3bmeteo)

Questo è il prospetto sulla possibile evoluzione del tempo nel medio-lungo periodo, sulla base delle ultime previsioni meteo. Una media instabilità sull’Italia potrebbe protrarsi, secondo le ultime previsioni meteo, per buona parte di questa settimana. (MeteoWeb)