Il sì di Stefano Sensi alla sua bella Giulia

il Resto del Carlino SPORT

Alla vigilia delle nozze, nella serata di venerdì, Stefano Sensi, accompagnato da un folcloristica banda di Ostuni composta da fisarmonicisti , tamburi, sax e altri. L’urbaniese Stefano Sensi (25 anni), centrocampista dell’Inter e della Nazionale Italiana e Giulia Amodio (23 anni), la bella influencer di origini pugliesi hanno suggellato l’altro ieri il loro amore sposandosi nella splendida Cattedrale di Ostuni situata in pieno centro storico. (il Resto del Carlino)

Su altri giornali

Viaggio di nozze rimandato per i neo sposi, Sensi oggi ritornerà in ritiro con la squadra per continuare gli allenamenti di inizio stagioni agli ordini di mister Inzaghi. Il calciatore dell'Inter ha così trovato conforto nel matrimonio dopo la mancata convocazione all'Europeo di calcio, poi vinto dall'Italia, a causa di un infortunio. (Corriere dell'Umbria)

Stefano Sensi ha detto finalmente sì alla sua storica fidanzata Giulia Amodio. E così, ecco che un altro calciatore campione d’Europa (o quasi) cede al matrimonio dopo la vittoria di Webley… – | VIDEO 1 | VIDEO 2 | VIDEO 3 Marco Verratti e il (secondo) matrimonio super lusso con Jessica Aidi – GUARDA UN AMORE NATO IN ROMAGNA – Stefano Sensi e Giulia Amodio hanno scelto Ostuni, in Puglia, per il loro matrimonio, dopo ben cinque di fidanzamento. (Oggi)

Il giorno dove i nostri cuori si sono uniti in un grande amore. Stefano, centrocampista dell', si è sposato con la suaQuesta la dedica che le ha fatto su Instagram: "Il giorno più bello della nostra vita. (Calciomercato.com)

Il centrocampista dell'Inter, Stefano Sensi, e l'influencer Giulia Amodio si sono sposati nella Cattedrale di Ostuni. (fcinter1908)

Al matrimonio del popolare calciatore hanno partecipato oltre i genitori (Angela e Giuseppe), i fratelli (Samuele, Simone e Sebastiano), diversi parenti e una trentina di amici di Urbania giunti nella cittadina pugliese a bordo di un pullman. (il Resto del Carlino)

Stefano Sensi da Urbania, 26 anni ad agosto, piccolo genio del centrocampo dell’Inter, è convolato a giuste nozze con Giulia Amodio, 23 anni, fidanzata da 5, conosciuta quando giocava nel Cesena. ra talmente emozionato che ad un certo punto, all’altare, si è messo le mani in faccia come dopo un gol sbagliato. (corriereadriatico.it)