Il sì di Stefano Sensi alla sua bella Giulia

Il sì di Stefano Sensi alla sua bella Giulia
il Resto del Carlino SPORT

Alla vigilia delle nozze, nella serata di venerdì, Stefano Sensi, accompagnato da un folcloristica banda di Ostuni composta da fisarmonicisti , tamburi, sax e altri. L’urbaniese Stefano Sensi (25 anni), centrocampista dell’Inter e della Nazionale Italiana e Giulia Amodio (23 anni), la bella influencer di origini pugliesi hanno suggellato l’altro ieri il loro amore sposandosi nella splendida Cattedrale di Ostuni situata in pieno centro storico. (il Resto del Carlino)

Su altri giornali

Viaggio di nozze rimandato per i neo sposi, Sensi oggi ritornerà in ritiro con la squadra per continuare gli allenamenti di inizio stagioni agli ordini di mister Inzaghi. Il calciatore dell'Inter ha così trovato conforto nel matrimonio dopo la mancata convocazione all'Europeo di calcio, poi vinto dall'Italia, a causa di un infortunio. (Corriere dell'Umbria)

Stefano Sensi ha detto finalmente sì alla sua storica fidanzata Giulia Amodio. Il calciatore dell’Inter era tra i convocati del ct Roberto Mancini per l’Europeo da poco vinto dalla nazionale. Anche se un infortunio proprio nell’ultimo allenamento prima dell’inizio della competizione l’ha tenuto lontano dai campi di gioco (sostiuto da Matteo Pessina). (Oggi)

Ti amo amore mio" Il giorno dove i nostri cuori si sono uniti in un grande amore. (Calciomercato.com)

Matrimonio da favola per Sensi. Tra i tanti auguri i social portano in dote anche brutte ironie

Il centrocampista dell'Inter, Stefano Sensi, e l'influencer Giulia Amodio si sono sposati nella Cattedrale di Ostuni. (fcinter1908)

Il ricevimento si è svolto poi nella masseria Traetta, nel Brindisino, con tanti invitati e una festa che è andata avanti per tutta la notte. Al matrimonio del popolare calciatore hanno partecipato oltre i genitori (Angela e Giuseppe), i fratelli (Samuele, Simone e Sebastiano), diversi parenti e una trentina di amici di Urbania giunti nella cittadina pugliese a bordo di un pullman. (il Resto del Carlino)

Un matrimonio da favola dopo una stagione da bungee jumping . Stefano Sensi da Urbania, 26 anni ad agosto, piccolo genio del centrocampo dell’Inter, è convolato a giuste nozze con Giulia Amodio, 23 anni, fidanzata da 5, conosciuta quando giocava nel Cesena. (corriereadriatico.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr