Vis Pesaro-Juventus Next Gen 2-1. I bianconeri chiudono la stagione al settimo posto e ora affronteranno l'Arezzo ai play-off

Tutto Juve SPORT

FINE SECONDO TEMPO. Nell'ultima giornata di campionato la Vis Pesaro si impone sui bianconeri con le reti di Zagnoni e Di Paola che regalano i playout alla squadra. I bianconeri chiudono la stagione al settimo posto e affronteranno l'Arezzo ai play-off. 90' - Saranno sei i minuti di recupero 87' - Altro cambio per i padroni di casa: fuori Nina dentro Foresta 82' - Altra sostituzione per la Vis Pesaro: entra Iervolino esce Di Paola 80' - OCCASIONE JUVENTUS! Filippo Neri scarica sul gemello Gian Marco che rinvia subito trovando però la gamba di Cerri che per poco non supera il portiere che manda il pallone in corner con un ottimo riflesso 78' - Scontro di gioco tra Nonge e Da Pozzo e intervento degli staff medici di entrambe le squadre 76' - Stramaccioni tenta la soluzione dai 40 metri senza trovare lo specchio della porta 77' - Ammonizione per Nicastro per un fallo sul neo entrato Bassino 75' - Altro doppio cambio per Brambilla: dentro Mbangula e Bassino, fuori Sekulov e Pedro Felipe 72' - Riprende il gioco senza problemi 69' - Staff medico della Vis in campo per Filippo Neri che rimane a terra dopo un contrasto di gioco con Cerri. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

IL COMMENTO DI MISTER BRAMBILLA «È stata una partita equilibrata, noi ci tenevamo a fare risultato perché volevamo proseguire nella nostra serie positiva: la Vis Pesaro però è stata più cinica di noi, abbiamo preso due gol da palla inattiva e questo ha fatto la differenza. (Juventus Football Club)

La Vis Pesaro raggiunge il proprio obiettivo di serata superando meritatamente per 2-1 la Juventus Next Gen allo stadio "Tonino Benelli". partita del capitano vissino Di Paola che prima dalla bandierina serve l'assist per il colpo di testa vincente di Zagnoni al 25' e poi, dopo il pari bianconero con Sekulov, trova una meraviglia da calcio di punizione ripetendosi dopo il gol dell'andata, sempre su piazzato anche se lì la complicità di Daffara era risultata decisiva. (Tutto C)