Premium, non c'è solo Vivendi

Milano Finanza ECONOMIA

Perché Mediaset, nella complicata partita sulla pay tv Premium, sta facendo la voce grossa con la controparte Vivendi, arrivando a chiedere fino a 1,5 miliardi di danni? Non solo perché, forte del contratto per la cessione dell'intero capitale della ... (Milano Finanza)

Su altre fonti

Fininvest ha depositato in data 23 agosto 2016 presso il Tribunale di Milano, per la notifica, un atto di citazione al fine di ottenere che a Vivendi venga ordinato di dare pieno adempimento al patto parasociale allegato al contratto firmato con ... (La Stampa)

La holding ha depositato un atto di citazione al fine di ottenere che a Vivendi venga ordinato di dare pieno adempimento al patto parasociale allegato al contratto firmato con Mediaset lo scorso 8 aprile. (Finanza.com)

Mediaset rende noto di aver depositato al tribunale di Milano l'atto di citazione nei confronti di Vivendi a tutela dell'esecuzione del contratto stipulato tra le due società lo scorso aprile per la vendita di Premium. (road2sportNews)

Fininvest fa causa a Vivendi – Dopo Mediaset anche la capogruppo Fininvest farà causa a Vivendi affinché rispetti il contratto siglato ad aprile per la cessione della pay-tv Premium. (Calcio e Finanza)

Fininvest fa quadrato intorno a Mediaset e fa a sua volta causa a Vivendi. (Il Mattino)

Mediaset Vivendi. Tante le ipotesi in campo sul futuro del braccio di ferro con Vivendi. (Investire Oggi)