Chi sono i relatori del convegno al Senato sulle terapie domiciliari Covid, tra fake No Vax e Ivermectina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open INTERNO

Le diverse informazioni fornite nell’articolo di Robert Malone e pubblicato sul WT sono state smentite da diversi esperti in un articolo dei colleghi di Healthfeedback.org

Lo stesso Malone aveva successivamente ammesso di aver detto il falso essendosi fidato di alcune informazioni ottenute da un avvocato.

Robert Malone avrebbe sostenuto di essere stato il “mentore” della Dott.ssa Karikó, ma quest’ultima sostiene di averlo incontrato solo una volta nel 1997. (Open)

Su altri media

E a rimetterci sono i più deboli e i più sfortunati", ha twittato il virologo Roberto Burioni commentando l'evento. Non sono mancate polemiche sui social su alcuni aspetti dell'iniziativa, soprattutto la riproposizione di cure domiciliari anti-Covid su cui nessuna agenzia regolatoria ha dato il via libera. (ciociariaoggi.it)

– A Roberto Burioni l’evento-convegno organizzato da alcuni senatori della Lega per parlare di cure e prevenzione contro il Covid-19 non è proprio andato giù. Una presa di posizione a favore dei vaccini e contro quelle cure che, come ha ricordato più volte il virologo, si sono già dimostrate fallimentari (Radiogold)

Almeno per mangiare, non dovrebbero esserci problemi con il Green Pass Semplicemente, la loro esistenza è stata ignorata, come se la soluzione per combattere il Covid risiedesse altrove. (Fanpage.it)

Lo scrive su Twitter Marco Di Maio, vice-presidente del gruppo di Italia Viva alla Camera (Adnkronos) - "La Lega ha organizzato un convegno con relatori che di tutto potrebbero parlare tranne che di scienza e medicina e che assicurano di aver curato il Covid da remoto con idrossiclorochina. (LiberoQuotidiano.it)

A cura di Annalisa Girardi. Domani in Senato si terrà un convegno sulle terapie domiciliari anti Covid, organizzato dall'esponente della Lega Roberta Ferrero, a cui parteciperanno medici che sostengono teorie in netto contrasto con la posizione delle autorità sanitarie globali. (Fanpage.it)