Poletti: "Confermati i tagli da 6,6 miliardi e gli 80 euro in busta paga"

Rai News ECONOMIA

Il ministro del Lavoro in un'intervista ha confermato i tagli previsti dal Def e l'aumento in busta paga per chi guadagna fino a 1500 euro. Poletti ha poi parlato di contratti di lavoro, indennità di disoccupazione e la partenza di "Garanzia Giovani" per il 1 maggio. (Rai News)

Su altre fonti

Il ministro del Lavoro Giuliano Poletti: "I tagli dovrebbero essere assolutamente confermati. Il documento all'esame del Consiglio dei ministri in giornata. (Padova News)

Roma, 8 apr. (TMNews) - "Le coperture ci sono fin dal primo giorno. (TMNews)

(Teleborsa) - Dopo, Graziano Delrio, sottosegretario alla presidenza del Consiglio, che ha anticipato che il Governo ha trovato tutte le coperture per il varo del DEF anche il Ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, ha assicurato che i tagli per 6,6 miliardi e gli 80 ... (Teleborsa)

RC Auto: con la crisi più coperture aggiuntive (La Repubblica)

Cosi' il ministro del Lavoro ... (Borsa Italiana)

Il Presidente del Consiglio ha rassicurato sul bilanciamento dei conti nel Documento di economia e finanza che il Consiglio dei ministri approverà questa sera - Il ministro del Lavoro Giuliano Poletti ha confermato che nel Def ci saranno 6,6 miliardi di euro di ... (FIRSTonline)