09/10/2016 in Ong // GVC: da Bologna a Haiti e Cuba, dopo Matthew danni incalcolabili

OnuItalia ESTERI

BOLOGNA, 9 OTTOBRE – Man mano che si procede con la ricognizione dei danni, ad Haiti e a Cuba, il quadro della situazione diventa sempre più nero. La Ong bolognese GVC, presente con staff e progetti in entrambe le isole caraibiche, riporta che il ... (OnuItalia)

Se ne è parlato anche su altre testate

(askanews) - L'uragano Matthew continua a perdere la sua forza ed è stato declassato a categoria 1, con venti che soffiano a meno di 120 chilometri orari, ma il pericolo per gli Stati uniti non è del tutto svanito. (askanews)

L'uragano Matthew ha seminato morte e distruzione negli Stati Uniti. Proprio da quest ... (Il Fatto Quotidiano)

In risposta ai gravissimi danni provocati dall'uragano “Matthew”, abbattutosi nelle ultime ore, la Cooperazione italiana ha disposto due interventi di emergenza dal valore complessivo di un milione di euro per finanziare le attività di primo soccorso ... (Imola Oggi)

Il coordinatore del programma per il controllo del colera presso il ... (Meteo Web)

L'uragano Matthew ad Haiti ha causato un ritorno massiccio del colera, nelle zone colpite. Haiti, si moltiplicano i casi di colera fra i senzatetto dell'uragano Matthew. (euronews)

Il passaggio dell'uragano Matthew, uno dei più intensi mai registrati, ha infatti portato morte e devastazione ... (GreenStyle)