SINNER-RUUSUVUORI interrotta per pioggia: tutti gli aggiornamenti

SPORTFACE.IT SPORT

Arriva la pioggia nel corso del primo quarto di finale del Masters 1000 di Miami. Il match tra Jannik Sinner ed Emil Ruusuvuori è stato infatti interrotto all’inizio del secondo set sul punteggio di 6-3 2-0 in favore del numero uno d’Italia. Sin dall’inizio del match le nuvole nere avevano minacciato il gioco sino a quando la minaccia non è diventata realtà. I giocatori in un primo momento sono rimasti in campo, poi sono rientrati negli spogliatoi. (SPORTFACE.IT)

La notizia riportata su altre testate

Una personalità introversa, che ascolta e suona rock, appassionato di hockey su ghiaccio, grande ammiratore di Zlatan Ibrahimovic. Frulla tutto et voilà: ecco un tipico ragazzo nordeuropeo. Emil Ruusuvuori, l’avversario di Jannik Sinner ai quarti di finale del Masters 1000 di Miami, è originario di Helsinki, Finlandia. (La Gazzetta dello Sport)

Miami, Streaming GRATIS Ruusuvuori-Sinner: dove vedere i quarti di finale in Diretta LIVE (Footballnews24.it)

Serata amara, invece, per Lorenzo Sonego e Martina Trevisan, entrambi usciti sconfitti dai rispettivi incontri. Si è concluso il Day 9 di Miami, con una giornata a tinte azzurre (italiane), interrotta solo dalla pioggia che ha parzialmente bloccato il programma serale. (SNAI Sportnews)

Vedi anche Tennis Tennis, Atp Miami: Sinner vola ai quarti, Rublev battuto in due set TENNIS (Sport Mediaset)

Giornata di tennis in programma oggi in quel di Miami, con Jannik Sinner impegnato ai quarti di finale contro il finlandese Ruusuvuori, dopo aver eliminato agli ottavi Rublev. C’è attesa anche per il numero uno al mondo, Carlos Alcaraz, che, nella notte italiana, si gioca l’accesso alla sua seconda semifinale consecutiva contro un ostico Taylor Fritz. (SNAI Sportnews)

Dopo aver battuto lo statunitense Tiafoe, il 27enne torinese, numero 59 del mondo, si è arreso in tre set al'argentino Francisco Cerundolo, 31 del ranking Atp, che era arrivato agli ottavi superando il numero 6 del mondo Felix Auger-Aliassime. (la Repubblica)