Leo Gullotta sceglie Napoli e racconta l'Alzheimer

Napoli.zon SALUTE

Leo Gullotta presenta il suo nuovo film “Lettere a mia figlia”, in concorso ai David di Donatello, di cui è protagonista. “Un corto che serve a far entrare chi guarda in questa piccola storia di una malattia terribile, l'Alzheimer”, sono queste le ... (Napoli.zon)

Su altre testate

Leo Gullotta racconta in un cortometraggio le difficoltà,le emozioni,i sintomi di una terribile malattia, il Morbo di Alzheimer che colpisce circa il 5% delle persone con più di 60 anni e che conta solo in Italia circa 500mila ammalati. (Napolitan.it)

Il breve film è incentrato sull'Alzheimer, o meglio sulla vita di un uomo che, all'improvviso, scopre di avere ... (zz7)

«Un corto che serve a far entrare chi guarda in questa piccola storia di una malattia terribile, l'Alzheimer»: così Leo Gullotta, 70 anni, racconta il film breve 'Lettere a mia figlia', di cui è protagonista, in concorso ai David di Donatello ... (Giornale di Sicilia)

Leo Gullotta è straordinario protagonista di uno splendido corto girato in Campania tra Napoli e provincia con la ... (TGNEWS24)

E ... Uno sguardo sincero ed onesto grazie al corto “Lettere a mia figlia” con il quale è in concorso ai David Di Donatello 2016. (MedicinaLive)