Milano: Fede chiama pm, interrogatorio nei prossimi giorni

Milano, 30 mar. (Adnkronos) - Si terra' nei prossimi giorni l'interrogatorio di Emilio Fede con i magistrati milanesi che indagano sul fallimento di Lele Mora. L'ex direttore del Tg4 ha ricevuto oggi un invito a comparire con carattere di urgenza. (Il Tempo)

La notizia riportata su altri media

(Corriere della Sera)

Figlio e nipote di scrittore, diventa un fenomeno transculturaleAl Guardian: «Internet funziona bene per le notizie false» (Corriere della Sera)

Arianna, 29 anni, siciliana, ha conquistato gli americani di Luciano FerraroScrivi (Corriere della Sera)

TERAMO - Il nuovo Prefetto di Teramo, dottor Valter Crudo, si è insediato questa mattina stabilendo già un programma di visite ufficiali che lo porterà nei prossimi giorni, ad iniziare da domani, a conoscere le principali Autorità della Provincia. (Il Corriere d'Abruzzo)

Emilio Fede è stato convocato «d'urgenza» dai pm di Milano Eugenio Fusco e Massimiliano Carducci, nell'ambito dell'inchiesta sul fallimento della società di Lele Mora, in cui è da tempo indagato. (il Giornale)

Lo stesso giornalista avrebbe chiesto ai pm di Milano di essere interrogato dopo alcune notizie uscite sui giornali ... (Sky.it)