Spoleto, detenuto appicca il fuoco in cella: evacuata una sezione. Tre agenti intossicati

Umbria24 INTERNO

Il detenuto ha dato fuoco al materasso col fornelletto che hanno in cella. Dopo qualche ora tornato tutto alla normalità (Umbria24)

La notizia riportata su altre testate

I cultori della tradizione: identità da difendere (Corriere della Sera)

Ad esempio la Sardegna che si sta impegnando su ... Le sei regioni, dichiara la responsabile Laura Galimberti, ritardatarie sono: “Lazio, Molise, Campania, Basilicata, Sicilia e Sardegna. (La Tecnica della Scuola)

Era stata promessa la presentazione dell'elenco aggiornato dei quasi 40mila edifici scolastici italiani proprio per oggi, 22 aprile, ma è stata rinviata e a data da destinarsi ... (La Tecnica della Scuola)

“Come giustifica il ministro Giannini la mancata presentazione della tanto attesa Anagrafe dell'edilizia scolastica? Possibile che in tutti questi anni non si sia riusciti a completarla? E comunque, perché non presentare almeno i dati delle regioni disponibili per ... (ItalyNews.it)

È attesa da quasi vent'anni ma si farà aspettare ancora per un po'. (Avvenire.it)

Vita.it ha intervistato Laura Galimberti, capo della struttura di missione della struttura di missione della Presidenza del Consiglio per l'edilizia scolastica. Sei regioni sono ancora al lavoro, con ... (Vita)