La Juventus è entrata nel mondo degli NFT

Cryptonomist ECONOMIA

Inoltre, è messo in palio un’esperienza VIP per andare a Torino e incontrare alcuni membri della squadra

Dopo essere già sbarcata nel mondo delle criptovalute qualche anno fa grazie ad una collaborazione con Socios e con Sorare, ora la Juventus ha deciso di effettuare un ulteriore passo in avanti nel mondo della tecnologia blockchain adottando gli NFT come strumento per il collezionismo delle memorabilia legati alla sua storia ormai centenaria. (Cryptonomist)

Ne parlano anche altre testate

Non deve quindi sorprendere se anche i Non Fungible Token diventano oggetto di controversie che finiscono in tribunale. La vendita dell'NFT trasferirebbe infatti da Damon Dash al vincitore dell'asta tutti i diritti sulle future entrate generate dall'album. (HDblog)

Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. (Cryptonomist)

Gli NFT soprattutto per quanto riguarda l’ arte hanno dato l’opportunità agli artisti di farsi conoscere in tutto il mondo e hanno avvicinato molte persone all’ arte Quando hai iniziato ad interessarti agli NFT e perché? (Cryptonomist)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr