Katia Ricciarelli al GFVip e l’imbarazzante frecciatina a Raffaella Fico

Questa volta però sarà diverso, infatti Raffaella Fico in questo GFVip 2021 ha voglia di mettersi in gioco e mostrare al pubblico 24 ore su 24 la donna che è diventata

La showgirl infatti ha fatto subito parlare di se nella sesta edizione del GfVip iniziato oggi, 14 settembre su Canale 5, con la conduzione di Alfonso Signorini.

Raffaella Fico lascia subito tutti senza fiato al Grande Fratello Vip 2021. (Ck12 Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il cat fighting tra Soleil Sorge e Raffaella Fico nel GFVip della tolleranza: “Ciao stro**a” Soleil Sorge ci riprova e, dopo l’indifferenza di Raffaella al suo mancato saluto, decide di fare il suo nome durante le nomination palesi tra donne, poi liquida la Fico con un ‘simpatico’ “Bye Bi*ch”, ovvero “Ciao St*onza”, che non piace affatto alla concorrente: “Non mi sembra carino dire certe cose davanti a tutti. (Tv Fanpage)

GF Vip 6, scontro tra Raffaella Fico e Soleil Sorge per le nomination. Per scelta degli autori a procedere con le nomination sono solo le donne della casa: Ainett Stephens, Carmen Russo, Francesca Cipriani, Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, le sorelle Selassiè e appunto Raffaella Fico e Soleil Sorge. (Ck12 Giornale)

Che potessero crearsi attriti tra Raffaella Fico e il padre della sua bambina, Mario Balotelli, tutti se lo aspettavano, ma non nella prima puntata. 🔥. . Raffaella Fico torna lì, dove tutto è successo (Today.it)

Raffaella Fico, perché mi hai detto che mi guardava male e quindi ho deciso di fidarmi di te, Alfonso. Raffaella Fico infatti ha ha fatto alcune rivelazione che hanno fatto infuriare l’ex compagno Balotelli (Vesuvius.it)

Il conduttore lancia una piccata frecciatina alla neo-concorrente del reality. L’ingresso di Raffaella Fico nella Casa del Grande Fratello Vip è finito direttamente nel mirino di Alfonso Signorini. (Thesocialpost.it)

Soleil Sorge non si ferma, sbotta e dice alla Fico: “Sei perfida" Raffaella Fico, perché mi hai detto che mi guardava male e quindi ho deciso di fidarmi di te, Alfonso. (LiberoQuotidiano.it)