Napoli, il totoallenatore e il mercato: Cammaroto…

Terzo Tempo Napoli SPORT

Di seguito il commento sul Napoli di Emanuele Cammaroto tratto dal portale www.napolimagazine.com. Casting aperto tra bocciature, depistaggi e veti per la panchina del Napoli. Una sola certezza tra tante voci: Aurelio De Laurentiis non ha ancora scelto il nuovo allenatore del Napoli e chi afferma il contrario o fa sapere che c’è una decisione già presa rischia di andare incontro alla bufala dell’anno”. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Torino, Buongiorno: "Non penso di partire". Confronto Commisso-Italiano Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. (TUTTO mercato WEB)

Buongiorno-Milan, il difensore centrale del Torino e obiettivo caldo del club rossonero, potrebbe rimanere in granata Potrebbe cambiare a sorpresa il destino di Alessandro Buongiorno, difensore del Torino finito da mesi nel mirino del calciomercato Milan per la prossima stagione. (Milan News 24)

Appunto, partendo da un'attenta analisi per quanto riguarda il difensore centrale che andrà a guidare quel reparto. Difensore cercasi in casa Napoli. (Calciomercato.com)

Ma potrebbe disputarlo non più da giocatore granata ma di proprietà di un altro club. Alessandro Buongiorno è tra i calciatori più attenzionati in questo momento. (CalcioNapoli1926.it)

La sua gente. , che non sono certamente un'apertura decisa all'addio, ma allo stesso tempo neanche una chiusura. (ilBianconero)

Il presidente Il Napoli e il totoallenatore: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Repubblica. “La pellicola sullo scudetto del Napoli ha già fatto registrare al debutto un considerevole record di incassi e De Laurentiis (che aveva appena chiesto ai sostenitori azzurri di diventare aziendalisti) ha adesso un motivo in più per essere all’altezza di un pubblico così fedele e appassionato”. (Terzo Tempo Napoli)