I motivi per cui Dogecoin potrebbe essere più di un meme

Dove Investire ECONOMIA

Dogecoin, criptovaluta lanciata per scherzo nel 2013, ha la sua quota di amanti e oppositori.

‘Se dovessi scegliere tra l’acquisto di un biglietto della lotteria e Dogecoin, comprerei Dogecoin‘, ha twittato.

Se stai pensando di investire Dogecoin, tieni presente che è ancora più volatile di altre criptovalute

I motivi per cui Dogecoin potrebbe essere più di un meme. Il valore di Dogecoin è salito di nuovo la scorsa settimana. (Dove Investire)

La notizia riportata su altri media

Adam Cochran, partner di Cinneanhaim Ventures, ha definito del tutto assurda l'idea che il crollo del prezzo di Bitcoin sia stato causato dal blackout nello Xinjiang:. Hash rate di Bitcoin. (Cointelegraph Italia)

Dogecoin, i motivi dell’ultimo boom. E il fattore Musk, a ben vedere, si nasconde anche dietro all’ultimo boom del Dogecoin Come comprare Dogecoin. Ora, per coloro che sono interessati ad acquistare il Dogecoin e cavalcare il successo dell’ultimo anno, c’è una buona notizia: l’operazione è semplice e richiede pochi minuti. (Money.it)

Dopo aver toccato un minimo a 52.000$ in un sell-off improvviso, Bitcoin ha trascorso gli ultimi due giorni a recuperare lentamente le sue perdite. L’hash rate sul network si è praticamente dimezzato, causando caos nel prezzo di BTC. (Cointelegraph Italia)

Il Crash di Bitcoin: esaurimento dell'euforia e FUD dietro alle massicce liquidazioni. Sebbene non ci sia nessuna ragione evidente per il crash di bitcoin (BTC) dello scorso fine settimana, l'universo Cripto non sembra essere stato sorpreso, con alcuni che lo hanno trovato "inevitabile". (Cryptonews Italy)

Per questo motivo il Tesoro USA starebbe per inviare avvisi di garanzia ad alcuni grandi istituti finanziari. Ma anche la Presidente della BCE Christine Lagarde ha ripetutamente avvertito che le criptovalute si prestano ad attività di riciclaggio. (ilmessaggero.it)

Dopo aver toccato nuovi massimi, il 15 aprile, a 2.516 dollari, l’Altcoin ha perso in poche sedute il 10,6%, scivolando a 2.249 Bitcoin, dietro il tonfo l’ombra del Tesoro USA. Ma andiamo ai fatti: al momento della scrittura il Bitcoin viene scambiato a 56.850 dollari, in sensibile rialzo rispetto ai minimi toccati nel fine settimana, a poche spanne dalla soglia dei 50.000. (Money.it)