Finita, finalmente, la Sarrinovela. E Lotito già gongola: "La Lazio si merita un tecnico così"

TUTTO mercato WEB SPORT

Dopo aver annunciato nel pomeriggio Maurizio Sarri come nuovo tecnico, la Lazio ha anche reso noto anche lo staff del tecnico toscano

Finita, finalmente, la Sarrinovela.

Lo staff - Insieme al tecnico Maurizio Sarri, entrano a far parte dello staff tecnico della prima squadra: Giovanni Martusciello, allenatore in seconda; Davide Ranzato e Davide Losi, preparatori atletici; Gianni Picchioni e Marco Ianni, collaboratori tecnici; Massimo Nenci, preparatore dei portieri. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Nei prossimi minuti, tuttavia, a questo primo segnale farà seguito il comunicato sui canali ufficiali del club Maurizio Sarri, oltre a essere un accanito fumatore, indossa solitamente la tuta, anche in panchina, e prima di diventare allenatore lavorava in banca. (La Lazio Siamo Noi)

La firma di Sarri sigilla la panchina della Lazio e formalizza anche la grande rivincita di Lotito dopo lo smacco della vicenda Inzaghi. Mai come in questa occasione, il concetto di “fumata bianca” si associa perfettamente al connubio tra Maurizio Sarri e la Lazio. (Calcio News 24)

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. (Voce Giallo Rossa)

Di seguito le opzioni proposte:. 1) L'Inter con Simone Inzaghi. 2) La Juventus col ritorno di Max Allegri. 3) La Roma con José Mourinho. Quale squadra, dunque, ha fatto il colpo migliore? (TUTTO mercato WEB)

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Marco De Marchi ha parlato dell'arrivo di Maurizio Sarri nella Capitale, sponda Lazio. Faccio fatica a sbilanciarmi, intanto giusto che i tifosi si godano questo allenatore, con la a maiuscola". (La Lazio Siamo Noi)

I contatti tra l’allenatore toscano e il presidente De Laurentiis sono continui Sarri ha chiesto Politano a De Laurentiis. La stagione di Politano è stata da incorniciare: ha buttato via la patina deludente dei suoi primi mesi in azzurro e ha collezionato alla fine ben dodici reti in tutte le competizioni, nove delle quali soltanto in campionato. (CalcioNapoli1926.it)