Finita, finalmente, la Sarrinovela. E Lotito già gongola: "La Lazio si merita un tecnico così"

Finita, finalmente, la Sarrinovela. E Lotito già gongola: La Lazio si merita un tecnico così
TUTTO mercato WEB SPORT

Dopo aver annunciato nel pomeriggio Maurizio Sarri come nuovo tecnico, la Lazio ha anche reso noto anche lo staff del tecnico toscano

Finita, finalmente, la Sarrinovela.

Lo staff - Insieme al tecnico Maurizio Sarri, entrano a far parte dello staff tecnico della prima squadra: Giovanni Martusciello, allenatore in seconda; Davide Ranzato e Davide Losi, preparatori atletici; Gianni Picchioni e Marco Ianni, collaboratori tecnici; Massimo Nenci, preparatore dei portieri. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Alla Continassa si studia anche il colpo Gabriel Jesus nel caso in cui CR7 decida di cambiare aria: il City apre al prestito. Juve, assalto a Locatelli. (La Gazzetta dello Sport)

Adesso è certo: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio. Il comunicato del club biancoceleste, che arriva dopo alcuni indizi disseminati sui social network. (Cagliari News 24)

Il procuratore si è espresso in questo modo sull'argomento: "Bella sfida per tutti quanti, sia andare alla Lazio per il tecnico che prendere Sarri per il club. Faccio fatica a sbilanciarmi, intanto giusto che i tifosi si godano questo allenatore, con la a maiuscola". (La Lazio Siamo Noi)

De Marchi: "Sarri alla Lazio bella sfida. È un allenatore con la a maiuscola"

vedi letture. Con l'arrivo ufficiale di Maurizio Sarri alla Lazio, si completa definitivamente il quadro delle panchine delle big della Serie A per la stagione 2021/2022. Quale squadra, dunque, ha fatto il colpo migliore? (TUTTO mercato WEB)

I contatti tra l’allenatore toscano e il presidente De Laurentiis sono continui Sarri ha chiesto Politano a De Laurentiis. La stagione di Politano è stata da incorniciare: ha buttato via la patina deludente dei suoi primi mesi in azzurro e ha collezionato alla fine ben dodici reti in tutte le competizioni, nove delle quali soltanto in campionato. (CalcioNapoli1926.it)

Nei prossimi minuti, tuttavia, a questo primo segnale farà seguito il comunicato sui canali ufficiali del club Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr