Governo, dopo la fiducia è corsa per i sottosegretari. Dubbi su chi è davvero disponibile a metterci la faccia

MeridioNews - Edizione Palermo INTERNO

Risiko di volti, nomi, profili e strategie. Tutte le grane del governo Conte bis, che torna a fare i conti con l'Isola sulla partita delle seconde file nei ministeri romani. Ma ogni forza politica sembra avere chiaro su quali opzioni puntare (MeridioNews - Edizione Palermo)

Su altri giornali

Il metodo della «rosa» di nomi individuato da Di Maio scatena il caos nel M5S. Risse verbali e autopromozioni. (Corriere della Sera)

Un vertice di maggioranza… ROMA - Dopo la fiducia ottenuta alla Camera e al Senato , si stringono i tempi per la definizione della squadra di governo. (la Repubblica)

Da Palazzo Chigi aprono le braccia: «Di sicuro giovedì (domani ndr) ci sarà il consiglio dei ministri, per i sottosegretari vediamo e aspettiamo». (Il Gazzettino)

Il Conte bis ha ottenuto la fiducia, il governo non è ancora al completo (mancano viceministri e sottosegretari) ma il sigillo del voto delle Camere corrisponde al varo della nave. (L'Unione Sarda.it)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Governo Conte bis, la lista dei possibili sottosegretari | Sky TG24 | Sky TG24 (Sky Tg24 )

Della lista ancora non c’è traccia. Dopo un’altra giornata di contatti frenetici, incontri , attese e speranze degli aspiranti, non è chiusa la partita dei 42 sottosegretari del nuovo governo . (Lettera43)