Salvini: “Tutti condannino le violenze oppure sono pronto a fermarmi”

La Stampa INTERNO

Per Matteo Salvini, chiarire chi siano stati aggressori e aggrediti sabato nei pressi del campo nomadi di Bologna, dopo l'assalto di attivisti dei centri sociali alla sua automobile, è una questione anche di libertà politica, altrimenti «mi fermo». Ma il segretario ... (La Stampa)

Su altre fonti

Il segretario della Lega Nord era ... (Articolotre)

Lo scrive su Facebook il segretario della Lega Matteo Salvini, pubblicando alcune foto ... (LaPresse) - "Così i balordi dei centri sociali hanno distrutto la nostra macchina, prima ancora che ci avvicinassimo al campo rom. (LaPresse)

Foto: L'auto del segretario nazionale della Lega Nord Matteo Salvini circondata dai manifestanti dei centri sociali a ... 8 novembre 2014. (Panorama)

Si sfoga cosi' il segretario della Lega, Matteo Salvini, che dopo l'aggressione alla sua auto, dice in un'intervista a la Stampa: “Bastardi. Sfasciare una macchina e mettere in pericolo la vita ... (Roma Daily News)

È stato costretto a fare dietro front da una cinquantina di giovani dei centri sociali che si sono definiti “antifascisti”, Matteo Salvini, segretario della Lega Nord, giunto stamattina a Bologna per visitare un campo di Sinti dove la settimana scorsa la coordinatrice ... (Europaquotidiano.it)

08 novembre 2014 15.00 "Condanno l'atto violento ai danni dell'europarlamentare Matteo Salvini", ma "vorrei che le campagne elettorali fossero libere da gesti e azioni che possano provocare tensioni e scontri che ricadono ingiustamente sulla nostra città". (Rai News)