Inter-Torino, vietata vendita e somministrazione di alcolici

Inter-Torino, vietata vendita e somministrazione di alcolici
MilanoToday.it SPORT

Divieto di somministrazione e vendita di alcolici durante la partita Inter-Torino che si terrà domenica 28 aprile alle 12.30 a San Siro. Lo ha deciso la prefettura di Milano al fine di "assicurare il sereno svolgimento della manifestazione sportiva e prevenire possibili turbative per l’ordine pubblico dovute all’eventuale abuso di bevande alcoliche", si legge nel provvedimento. Il Prefetto di Milano, Claudio Sgaraglia, ha disposto non solo il divieto di vendita e somministrazione di aclolici, ma anche l'asporto in contenitori di vetro e lattine. (MilanoToday.it)

Su altre testate

Turnover con il Torino, Bento e Gudmundsson nel mirino: le top news del 26 aprile (L'Interista)

Turnover, tanto turnover per Simone Inzaghi in vista della sfida contro il Torino prima di scatenare l'ennesima festa per la conquista dello Scudetto della seconda stella. Un po' di cambi di formazione per la gara con i granata partendo dal capitano, Lautaro Martinez infatti potrebbe partire della panchina lasciando spazio ad Arnautovic al fianco di Thuram. (L'Interista)

In casa Inter è tutto pronto per la festa scudetto per le strade di Milano dopo la sfida contro il Torino. Le dichiarazioni di Pioli dopo il silenzio social del Milan, lo stop di Acerbi e le ultimissime di mercato. (Fcinternews.it)

Inter-Torino, Inzaghi prepara i cambi: Asllani e Frattesi dall'inizio, prima chance da titolare per Buchanan

Divieto di somministrazione e vendita di alcolici durante la partita Inter - Torino che si terrà domenica 28 aprile alle 12.30 a San Siro. Lo ha deciso la prefettura di Milano al fine di... (Virgilio)

Le possibili scelte di Simone Inzaghi per il match tra Inter e Torino Le possibili scelte di Inzaghi per Inter-Torino (GianlucaDiMarzio.com)

Dopo aver conquistato il primo scudetto da allenatore, Inzaghi è pronto a dare spazio a chi ha giocato di meno durante la stagione. Domenica contro il Torino - riferisce Sky Sport - sono previsti diversi cambi: davanti a Sommer ci sarà la difesa a tre composta da Pavard, De Vrij e Bastoni, mentre in mediana troveranno spazio Asllani e Frattesi insieme a Barella. (Fcinternews.it)