Domenica dedicata agli amanti del vino, torna cantine aperte

Aosta - Tra le novità dell'appuntamento, organizzato dal Movimento Turismo del Vino, la partecipazione per la prima volta dell'azienda agricola Pianta Grossa di Luciano Zoppo Ronzero di Donnas. (AostaSera)

Su altri media

Sorrisi, armonia, voglia di stare insieme, colore, sono queste le emozioni che hanno riempito Piazza pia e Piazza Garibaldi nella 2° edizione della “Primavea del Sociale” svoltasi ad Anzio, il 21 e 22 maggio. (IlCorrieredellaCitta.com)

FRIULI VENEZIA GIULIA - Torna l'appuntamento più atteso da tutti gli appassionati del bere consapevole: domani e domenica, infatti, 65 produttori regionali apriranno i battenti per la 24° edizione di “Cantine Aperte”, la kermesse nazionale promossa dal ... (Il Gazzettino)

Ogni anno richiama migliaia di enoturisti e curiosi: inizia oggi la due giorni di “Cantine aperte” numero 24. Un'occasione per ... (La Stampa)

Due ricche giornate di degustazioni, incontri, visite in vigneto, cene a tema e approfondimenti sulla cultura del vino, hanno portato nelle cantine regionali migliaia di persone. (Il Friuli)

Giovedì 2 giugno il Comune di Casalgrande, nell’ambito dell’iniziativa Secchia in Festa, propone nella frazione di Villalunga un’intera giornata di sport, spettacoli, mercatini del riuso, ristorazione e divertimento gratuiti. (Bologna 2000)

Tra i 14 e i 15 milioni saranno i turisti del vino in Italia per quest'anno, secondo le più recenti stime ... Il vino sta diventando sempre di più il veicolo per la conoscenza dei territori. (Il Messaggero)