Migranti, barchino con 14 persone disperso al largo della Sardegna: guardia costiera e aeronautica in azione

Il Messaggero INTERNO

Una barca in legno di una decina di metri rovesciata recuperata a una quindicina di miglia dalle coste sud occidentali della Sardegna e un allarme lanciato dall'Algeria su un'imbarcazione partita giovedì con a bordo 14 migranti dispersa. Sono questi ... (Il Messaggero)

Su altre testate

Ennesima tragedia del mare, questa volta in Sardegna. La Guardia costiera è al lavoro insieme con l'Aeronautica militare e la Guardia di finanza ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Si teme peggio Una imbarcazione con a bordo 14 migranti è scomparsa nel mare di Sardegna. La Guardia costiera di Cagliari, con l'ausilio di mezzi dell'Aeronautica militare e della Guardia di finanza stanno ... (Secondo Piano News)

Autore: Ansa News. L'imbarcazione sarebbe partita da Algeri diretta in Sardegna ma non sarebbe mai arrivata. (Cagliaripad)

CAGLIARI - Una barca in legno di una decina di metri rovesciata recuperata a una quindicina di miglia dalle coste sud occidentali della Sardegna e un allarme lanciato dall'Algeria su un'imbarcazione partita giovedì con a bordo 14 migranti dispersa. (Leggo.it)

A coordinare le ricerche la ... (askanews) - Nuovo allarme nel Mediterraneo per la possibile scomparsa di un barchino con a bordo decine di migranti che potrebbe essere naufragato a sud della Sardegna, nella zona di Capo Spartivento. (askanews)

21 maggio 2016 19.18 Disperso in mare un barchino con a bordo 14 migranti, partito da Algeri e diretto in Sardegna, ma mai arrivato. (Rai News)