Inter - Lautaro: è vera rassegnazione? Le ragioni di un nuovo tentativo

Inter - Lautaro: è vera rassegnazione? Le ragioni di un nuovo tentativo
TUTTO mercato WEB TUTTO mercato WEB (Sport)

C’è una clausola rescissoria, ma c’è anche un ingaggio che al momento non identifica il rendimento del Toro sul rettangolo verde.

“L’Inter non si priverà dei suoi migliori giocatori ma ha l’ambizione di arricchire la propria rosa di top players”.

La notizia riportata su altre testate

Il brasiliano “pesa” per 90 milioni sul bilancio blaugrana per effetto del suo arrivo per 160 mln dal Liverpool (effetto della “bolla” creata dalla trattativa del Barça con il Paris Saint-Germain per Neymar). (Fantacalcio ®)

Il procuratore Claudio Pasqualin è intervenuto nel pomeriggio di TMW Radio, durante Maracanà, per commentare le notizie di giornata sul mondo del calcio. E' giusto fare di tutto per portarlo al termine, per decretare il vincitore, chi andrà a fare le coppe e le retrocessioni. (Tutto Juve)

Scartati dall'Inter invece i profili dell'ex Coutinho, di rientro dal Bayern Monaco, e dell'attaccante francese Dembelé, in quanto il loro valore di mercato finirebbe per portare uno scambio alla pari che Marotta e Ausilio non prendono in considerazione. (Calciomercato.com)

Avevano le loro ragioni, ma più di tutto, col passare dei giorni, abbiamo capito che sarebbe stato giusto non giocarla comunque, quella partita. Da ultimo giocata, l’8 marzo, senza pubblico sugli spalti ma con profluvio di abbracci e baci, tra i giocatori in campo. (TUTTO mercato WEB)

Si può analizzare con più chiavi di lettura l’interesse del Barcellona nei confronti di Lautaro Martinez, e la proposta di offrire come contropartita Philippe Coutinho. Innanzitutto perché intorno a Lautaro Martinez il presidente nerazzurro ci vuole costruire il futuro della sua squadra. (passioneinter.com)

In qualunque situazione l’Inter ha sempre il suo protagonista al centro dell’attenzione.. Credo molto povero, molto fermo.Ha 24 anni e ha già segnato tantissimo in Germania. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti