Marchisio solidale con Zaniolo: “So cosa sta passando. Qatar 2022 sarà il suo Mondiale”

RomaNews SPORT

– Non è stato un anno semplice per Nicolò Zaniolo.

L’ex giocatore della Juve ha rilasciato un’intervista a Il Messaggero, e tra i tanti temi trattati anche il caso di Nicolò.

Leggi anche:. Zaniolo, il recupero slitta: niente Europeo. Marchisio consola Zaniolo. A mostrare la sua vicinanza al giovane giocatore della Roma è stato Claudio Marchisio.

Il virus ha fatto sì che slittasse anche il rientro del classe ’99, che con ogni probabilità salterà gli Europei di giugno. (RomaNews)

La notizia riportata su altri media

Ora per Zaniolo si avvicina quantomeno il rientro in gruppo con i compagni della prima squadra, previsto tra la fine di aprile e l’inizio del mese di maggio. Una differenza causata dalle tre settimane in cui Zaniolo era stato costretto all’isolamento domiciliare dal Covid-19. (ForzaRoma.info)

Non sono giorni facili per Nicolò Zaniolo. Il percorso di riabilitazione dopo la seconda operazione al ginocchio in un anno è stato più lungo del previsto e il sogno Europeo è sfumato. (ForzaRoma.info)

Dopo il ritorno agli allenamenti individuali, il ragazzo è pronto alle sedute di gruppo con i ragazzi di Alberto De Rossi. Manca sempre meno al ritorno in campo di Nicolò Zaniolo . (Corriere dello Sport.it)

Come riferito da Il Tempo, Spinazzola seguirà la sfida di giovedì dagli spalti dell’Olimpico e salterà anche le partite di Serie A contro Torino e Atalanta. Pessime notizie per la Roma in vista dell’impegno di Europa League contro l’Ajax, a cui non potrà prendere parte Leonardo Spinazzola. (CIP)

Secondo quanto riferito da Tuttosport, Nicolò Zaniolo potrebbe finalmente tornare in campo con la maglia della Roma in occasione del derby contro la Lazio in programma il prossimo 16 maggio. Saranno necessarie almeno 3-4 settimane di allenamento sul campo per trovare nuovamente equilibrio tra la forza del ginocchio operato e quella del ginocchio. (CIP)

Nicolò è tornato per la prima volta in gruppo con i ragazzi di Alberto De Rossi ma ancora non può andare a contrasto e il suo rientro - nel migliore dei casi - potrà avvenire solo per le ultime 2 giornate Il 22 giallorosso, seguendo il programma, oggi ha lavorato con la Roma Primavera. (Calciomercato.com)