Finito lo show, il centrodestra a Bari è ancora senza candidato

Buttanissima Sicilia INTERNO

Se il centrosinistra barese è nel caos (e sta trascinando con sé le macerie del campo largo), il centrodestra non scherza. Dopo la processione al Viminale per perorare un faro sull’amministrazione Decaro a seguito dell’inchiesta di febbraio su una consigliera passata dal centrodestra al centrosinistra, dopo la conferenza stampa-teatrino in cui, in barba al millantato garantismo, i parlamentari locali sventolavano stralci dell’ordinanza di custodia cautelare, FdI, Lega e FI non hanno ancora ufficializzato chi sarà il loro candidato sindaco per tentare la presa di Bari (Buttanissima Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev "Noi abbiamo tutta l'intenzione, dopo vent'anni, di tornare alla guida di questa straordinaria città, perché abbiamo donne, uomini e progetti", le parole di Matteo Salvini a Bari (Il Sole 24 ORE)

“Due interventi salva vita in Valnerina in pochi giorni, lo strumento dell’elisoccorso si sta rivelando fondamentale, chi lo critica non conosce la realtà dei fatti”. A intervenire è il segretario della Lega Valnerina, Valentina Fausti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Stumbleupon LinkedIn (Corriere di Lamezia)

Lo ha detto il vicepremier, e ministro dei Trasporti, Matteo Salvini a margine dell’evento ‘Volare Italia’ organizzato dalla Lega a Bari. Stiamo lavorando come Lega e come centrodestra per dare la possibilità di cambiare dopo tanti anni di Emiliano e di Decaro sia in Comune sia successivamente in Regione”. (StatoQuotidiano.it)

«Non faccio nomi e cognomi, abbiamo diverse proposte e daremo il nome del candidato a giorni, perché la legge prevede che le liste siano depositate da qui a pochi giorni». (quotidianodipuglia.it)

«L'autonomia unisce il Paese, premia il merito e punisce la pessima amministrazione degli Emiliano e dei De Luca». Lo ha detto il vicepremier, e ministro dei Trasporti, Matteo Salvini, dal palco dell'evento Volare Italia organizzato dalla Lega a Bari (ilmattino.it)