Vicario: “Pronto per una big. A casa indosso sempre la maglia di Buffon”

fcinter1908 SPORT

Guglielmo Vicario è considerato portiere rivelazione di questa stagione. L'estremo difensore dell'Empoli è stato intervistato da Sport Week, l'inserto de La Gazzetta dello Sport . E dalle anticipazioni che arrivano dal sito della rosea ha parlato anche del suo futuro. Il portiere è considerato la prima opzione per l'Inter in caso si materializzassero offerte impossibili da rifiutare per Onana. Il camerunense piace molto in Premier League e i nerazzurri penserebbero a lui come eventuale sostituto. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il portiere della formazione toscana ha rilasciato un'intervista a Sport Week, manifestando il desiderio di approdare in una big: "Sono pronto per una grande dopo due campionati da titolare sento di voler essere protagonista giocando tutte le partite; ho assaporato il gusto del campo, voglio restarci. (ForzaRoma.info)

Le caratteristiche del portiere nerazzurro si sposano perfettamente con le idee del tecnico piacentino, per la costruzione dal basso. Tra i protagonisti in positivo di questa stagione, decisivi per il cambio di rotta è Andrè Onana. (Spazio Inter)

Ora ci sarà ancora una partita al Castellani contro la Lazio dove giocatori e tifosi festeggeranno insieme il traguardo. Le parole di Zanetti dopo Verona-Empoli. “Ebuehi non sta bene. (Calcio In Pillole)

Ho assaporato il gusto del campo e voglio restarci” VICARIO DICHIARAZIONI FUTURO – Guglielmo Vicario è stato accostato più volte alla Roma in caso di addio di Rui Patricio. (RomaNews)

Guglielmo Vicario, portiere dell’Empoli, ha parlato a SportWeek affrontando anche il tema del suo soprannome, Venom Guglielmo Vicario, portiere dell’Empoli, ha parlato a SportWeek. (Calcio News 24)

Dopo una stagione ad alti livelli Guglielmo Vicario è al centro del mercato. (Calciomercato.com)