Carlo Conti travolto dalle critiche: c’entra Alessia Marcuzzi ai David di Donatello

Carlo Conti travolto dalla critiche per la conduzione ai David di Donatello: c’entra Alessia Marcuzzi. Ecco cos’è successo. Alessia Marcuzzi e Carlo Conti non hanno convinto il pubblico. La co-conduzione ai David di Donatello è apparsa confusa e mal assortita: due stili completamenti diversi di approcciarsi al programma che, secondo alcuni critici, hanno pregiudicato l’intera serata. Conti, conduttore vecchia scuola, impostato e a tratti rigido, e Alessia, esuberante e fuori dagli schemi, hanno dato vita ad un evento non fluido, ma soprattutto impegnativo da seguire. (Abruzzo Cityrumors)

Ne parlano anche altre fonti

Roma, 3 maggio – Si tiene questa sera la 69/a edizione dei premi David di Donatello, “la notte degli oscar del cinema italiano”. Tra i candidati a Miglior Film, insieme pellicole di successo internazionale come “C’è ancora domani” di Paola Cortellesi e “Io Capitano” di Matteo Garrone, spicca “Rapito”, film del 2023 diretto da Marco Bellocchio sul caso Edgardo Mortara. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Tutti felici? Sì, a parte Sergio Ballo. Il costumista ha ritirato la sua statuetta insieme alla collega Daria Calvelli, ma ha fatto polemica con gli organizzatori, con a fianco un Biggio visibilmente imbarazzato: "Ci hanno messo sulle scale come Wanda Osiris - ha ironizzato Ballo -. (Liberoquotidiano.it)

Ci siamo tra poche ore sapremo i nomi dei vincitori dei David di Donatello 2024. (ilmessaggero.it)

Anche la Sabina ai David di Donatello 2024 con una statuetta che arriva a Castelnuovo di Farfa grazie ad Alberta Giuliani. (ilmessaggero.it)

Protagonista delle lamentale è Sergio Ballo. Il costumista di Rapito di Marco Bellocchio, insieme a Daria Calvelli, ha ricevuto il premio per i migliori costumi. Avremmo preferito condividere la sala con i colleghi, purtroppo il nostro lavoro di costumisti e scenografi viene visto come le vetriniste e le domestiche. (leggo.it)