Aston Martin - Imminenti le dimissioni dell'ad Palmer

Quattroruote ECONOMIA

L’annuncio ufficiale dovrebbe essere dato domani, martedì 26 maggio.

Andy Palmer, capo operativo dell’Aston Martin, sarebbe sul punto di rassegnare le dimissioni dal ruolo di amministratore delegato nell’ambito di un rimpasto del management in corso ai vertici della Casa, da tempo in difficoltà finanziarie.

Secondo indiscrezioni pubblicate da Financial Times, a sostituire il manager inglese, dal 2014 a Gaydon dopo una lunga carriera nella Nissan, dovrebbe essere Tobias Moers, attuale ceo di Mercedes-AMG. (Quattroruote)

Ne parlano anche altri giornali

L’intervento di Lawrence Stroll ha garantito la sopravvivenza del marchio, sprofondato in una crisi che, in termini di valore azionario, ha visto Aston Martin passare da quasi 4 miliardi di euro a poco più di 600 milioni dal 2018 a oggi. (Corriere dello Sport.it)

Aston Martin non ha ancora confermato l'arrivo di Moers, ma ha rilasciato un comunicato che ammette una revisione della propria struttura. Dal prossimo anno, infatti, Aston Martin sarà il nuovo nome della Racing Point in F1 e il magnate canadese ha più volte affermato la sua voglia e determinazione di dare la caccia al successo. (Motorsport.com Italia)