Un bambino scrive un tema sul Toro, Nicola: “Lo leggeremo prima di giocare”

Un bambino scrive un tema sul Toro, Nicola: “Lo leggeremo prima di giocare”
Toro News SPORT

Se alzi gli occhi al cielo rimani senza parole, un’arena gigantesca: è quello il punto che riunisce tutta quella gente.

E’ una normalissima domenica, il sole è alto nel cielo, tranquillità, niente stress… ma non è così per tutti.

Da quel giorno quel granata ti resterà sempre dentro»

Il tempo che scorre è segnato da un TUM, TUM, TUM….

Proprio in quel deserto, tu chiudi gli occhi e ti sembra di risentire quelle urla, di rivedere tutta quella gente. (Toro News)

Su altri giornali

er il Torino allenamento mattutino al Filadelfia: i granata hanno proseguito il loro avvicinamento alla prossima sfida di campionato, ovvero la gara interna contro il Parma prevista per lunedì alle 20,45. (Tuttosport)

«Il nostro più grande desiderio - prosegue il tecnico granata - è quello di essere all'altezza dei sogni e delle aspettative di tifosi come te. Grazie per averci ricordato una volta in più quanto grande sia l'orgoglio di rappresentare questo Club. (La Stampa)

Nel 3-5-2 del Torino sono sicuri di una maglia da titolare Tomas Rincon e Karol Linetty, mentre Sasa Lukic e Daniele Baselli si contendono l'ultimo posto disponibile. La scelta di Nicola dipenderà dalle condizioni di Baselli, che nelle scorse settimane non era ancora al meglio a causa di una caviglia che gli ha creato qualche problema (Calciomercato.com)

Torino, c'è un ballottaggio a centrocampo per il Parma

Annovera, tra le sue numerose opere e sceneggiature, quella del film “Ora e per sempre”, in memoria del Grande Torino Torna Loquor, la rubrica di Carmelo Pennisi: “Non so quanta complicità, ignoranza o ignavia serpeggi in quello che dovrebbe essere il vero contropotere”. (Toro News)

Al momento nulla di fatto, ma ogni cosa a suo tempo: per ora la salvezza del Torino ha la precedenza assoluta E il Torino fa appello in particolare al suo capitano. (Toro News)

L'allenatore del Torino considera Nkoulou un titolatissimo e ha piena fiducia nelle sue capacità, motivo per cui ha scelto di confermarlo al centro della retroguardia granata nonostante il grave errore commesso nell'ultima partita giocata Davide Nicola ha già perdonato a Nicolas Nkoulou l'errore commesso contro il Napoli che ha portato al gol del definitivo 2-0 di Victor Osimhen. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr