Terra Amara, anticipazioni del 12 maggio 2024: Il Matrimonio di Hakan e Zuleyha svela verità scioccanti

Una nuova emozionante puntata di Terra Amara è alle porte, pronta a sconvolgere l’attesa dei seguaci della serie. Dopo molteplici stagioni dense di suspense e svolte inaspettate, la serie che ha appassionato gli spettatori è vicina al suo finale. Mediaset ha registrato un successo di pubblico consistente, tenendo testa alla concorrenza sui dati di share e Auditel, anche contro contenuti competitivi durante il prime time. (SofiaOggi.com)

Ne parlano anche altre testate

Nel prossimo episodio di Terra amara (Bir Zamanlar Çukurova), in onda venerdì 10 maggio su Canale 5, Betul assolda alcuni scagnozzi per rapire Colak e attuare il piano ordito da mesi per uccidere Zuleyha. (Mediaset Infinity)

Terra Amara, anticipazioni 19 maggio: Colak finisce in manette. Zuleyha diventa un’eroina Si arriva alla chiusura del ristorante di Colak da parte delle autorità. Il malvivente sospetta che sia un’idea di Lutfiye e vuole vendicarsi, servendosi di Cevat (come faranno?), ma la donna, grazie a Fikret e ad un’adeguata protezione, riesce a salvarsi. (AnticipazioniTV.com)

Anticipazioni di Terra Amara per domenica 12 maggio 2024, alle 15:30. “Bir Zamanlar Çukurova”, questo il titolo originale è la soap opera turca di Canale 5 che la rete ammiraglia Mediaset manda in onda dall’estate del 2022. (Tvblog)

Il finale della celebrata serie tv turca “Terra amara” si avvicina e gli intrighi si infittiscono. La puntata della domenica pomeriggio del 12 maggio 2024 promette nuove rivelazioni a tutta Cukurova dove si diffonde il falso annuncio della morte di Colak. (SofiaOggi.com)