Gilardino: "Ho ancora tante motivazioni, dovranno averne anche i calciatori"

Siena Club Fedelissimi SPORT

Fragilità e incazzatura erano riferite solamente al momento, non riferite assolutamente alla società e alla proprietà, che vanno ringraziate per quello che hanno fatto quest’anno.

Clima – “La realtà è che arriviamo da un periodo non positivo di risultati, secondo me a tratti non di prestazioni.

Ad oggi Armen Gazaryan è presente quotidianamente e partecipe ogni momento, il rifermento era a questo momento che io e i miei ragazzi stiamo vivendo. (Siena Club Fedelissimi)

Ne parlano anche altri giornali

Il futuro incombe e il nuovo Siena dovrà presto avviare il motore. "Il direttore sportivo attuale andrà in scadenza di contratto quindi fino al 30 di giugno rimarrà al suo posto. (LA NAZIONE)

Giorgio Perinetti torna al Siena: l’ufficialità è stata data dal vicepresidente Alessandro Belli a margine di una conferenza stampa. (Pianetagenoa1893.net)

L'ex centravanti sarà infatti confermato alla guida della squadra toscana anche con l'arrivo come direttore sportivo di Giorgio Perinetti. Assieme al navigato dirigente sbarcherà in Toscana anche Pierfrancesco Strano che rivestirà il ruolo di capo dell'area scouting (TUTTO mercato WEB)

Quest’anno sono stati investiti tanti soldi, per tanti motivi non abbiamo avuto i risultati sperati. Ha smesso per motivi personali e non è lui che farà il segretario sportivo, ruolo che il Siena comunque avrà” (Siena Club Fedelissimi)

Gilardino, l’anno prossimo, avrà una squadra che sarà approntata con investimenti pari a quelli di questo anno -prosegue Belli-, e, se possibile anche superiori. Belli prosegue: “Da parte nostra c’è una progettualità importante, abbiamo progetti diversi, ma ambiziosi ed importanti” (Siena News)

Si è appena aperta una settimana ‘decisiva’ per il futuro del Siena. Uno dei compiti della nuova Robur sarà quindi riportare entusiasmo, giorno dopo giorno, partita dopo partita, fino al risultato finale, l’unico possibile (LA NAZIONE)