Vaccino anti Covid-19: gli allergici tornano a casa.

AssoCareNews.it SALUTE

Il problema è che tale condizione sia stata verificata non preventivamente, ma in sede di esecuzione della procedura.

Nell’ambito della produzione e composizione dei nostri vaccini non viene utilizzato il lattice, perciò sono “latex free”;. 2.

Pubblicità. x. Giungono notizie di membri del personale sanitario pubblico che non hanno potuto essere vaccinati contro il covid-19, in quanto soggetti sensibilizzati al lattice. (AssoCareNews.it)

Su altre testate

Inducono all’ottimismo i risultati di diverse ricerche nel campo della psico-neuro–immunologia, comprendente lo studio del modo in cui gli stati mentali influiscono sul sistema immunitario. Ottimismo, mancanza di stress, una rete robusta di interazione sociale – e perché no? (La Stampa)

“Esatto e nessuno prenderà la prima dose senza la garanzia della seconda. Altre regioni hanno usato usato le dosi in maggior percentuale e quindi in caso di scarsità delle dosi, potrebbero avere più problemi”. (Il Fatto Quotidiano)

Pesaro, 17 gennaio 2021 - Rallenta il piano vaccinale nelle Marche. Vaccinato anche tutto il personale della struttura (infermieri, operatrici sociali, addetti alla mensa, alle pulizie e il barbiere). (il Resto del Carlino)

La Regione ha avuto garanzie dal commissario Domenico Arcuri che martedì arriveranno le dosi con cui riusciremo a coprire richiami, poi, ribadisco, saremo costretti a fermarci » . Ma in attesa della controprova pratica i timori rimangono, come conferma senza mezzi termini il direttore generale Francesco Benazzi. (Il Gazzettino)

Oggi è il responsabile scientifico di ‘Scienzaintasca’, una delle più importanti e quotate associazioni di divulgazione scientifica in ambito nazionale. Ha appena pubblicato l’e-book ‘Vaccini: sì o no? (La Nazione)

Il vaccino di fatto è obbligatorio, a meno che non si abbiano delle limitazioni di carattere medico? L’articolo 279 è inserito nel titolo X Capo III del d.lgs n. (Altalex)