Stefano De Martino e la napoletana misteriosa: chi è la donna che l'ha conquistato?

leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

De Martino non proferisce parola, né conferma né smentisce.

A lanciare lo scoop è Chi magazine che riporta che l'ex marito di Belen stia consocendo, lontano dai riflettori, una ragazza napoletana che non fa parte del mondo dei vip.

Medesimo atteggiamento assunto nelle scorse settimane quando si è sussurrato di un flirt con Paola Di Benedetto, ex del cantante Federico Rossi

Stefano De Martino è in love?

Sembra che la risposta sia "sì": una nuova liaison che sembra si stia ‘consumando’ all’ombra del Vesuvio, in gran segreto. (leggo.it)

Su altre testate

A lanciare la bomba gossip è il settimanale Chi. Al momento non si hanno molte informazioni, ma quel che sembra certo è che la fortunata non faccia parte del mondo dello spettacolo. (Tipiù)

Il settimanale Chi ha oggi lanciato un’interessante indiscrezione sulla sua vita amorosa:. In questi ultimi tempi Stefano De Martino custodisce gelosamente una nuova frequentazione con una ragazza napoletana. (Isa e Chia)

E se durante l’Estate appena trascorsa il nome di De Martino è stato associato a quello di Paola Di Benedetto, ex del cantante Federico Rossi, oggi Stefano sembra essersi legato ad una nuova ragazza. Per il momento Stefano de Martino consapevole delle dinamiche che alimentano il gossip non ha commentato la notizia ne tanto meno ha rilasciato qualche dichiarazioni in merito. (Solonotizie24)

Stefano De Martino ha messo da parte i rancori, il riavvicinamento social non è passato inosservato. Sembrerebbe infatti, che Stefano abbia scelto di avere un rapporto pacifico ocn l’ex compagna Belen Rodriguez, e soprattutto con la mamma dell’argentina, Veronica. (TorreSette)

Il gossip si tinge di rosa intorno alla figura di Stefano De Martino, il famoso ex ballerino di Amici di Maria De Filippi. Chissà se la giovane ragazza di cui parla il magazine Chi sarà la donna giusta per De Martino. (Caffeina Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr