Altro naufragio nel Canale di Sicilia, oltre 230 morti

CronoPolitica INTERNO

Sarebbero, infatti, 230 i morti di un naufragio di quattro gommoni, come raccontato da quattro testimoni a Carlotta Sami (Agenzia Onu per i Rifugiati), sbarcati a Lampedusa a bordo di una motovedetta della Guardia Costiera. Nel primo ci sarebbero stati 105 ... (CronoPolitica)

Su altri giornali

L'appello: "Bruxelles deve aiutarci". Mario Valenza - Mer, 11/02/2015 - 19:21. (il Giornale)

Uno dei due gommoni è affondato, l'altro si è sgonfiato scatenando il panico. Su uno c'erano i 29 immigrati poi morti assiderati, sugli altri due gli stranieri erano 210". (il Giornale)

Il tema centrale è ciò che ... Il problema non è tornare a Mare Nostrum o pensare esclusivamente di rafforzare Triton. (ilVelino/AGV NEWS)

Palermo, 11 febbraio 2015 - Altro che 29. A raccontarlo sono stati i nove superstiti raccolti da un mercantile italiano e ... (Quotidiano.net)

Un'altra tragedia del mare si è consumata al largo di Lampedusa, nell'ennesimo viaggio della speranza. 29 profughi sono morti per ipotermia. (Tp24)

Barcone con 600 migranti a Sud ... Sviluppi drammatici dell'affondamento di tre gommoni travolti dal mare in tempesta lunedì scorso. (Rai News)