Padre Gratien condannato a 27 anni di carcere

Solo News INTERNO

La donna scomparve il primo maggio del 2014 da Ca Raffaello, nell'Aretino. In più la corte dispone anche tre anni di libertà vigilata. La sentenza è stata emessa stasera dalla Corte di Assise di Arezzo, presieduta Silverio Tafuro. "Ora dica dove ha ... (Solo News)

Ne parlano anche altri media

Dopo quasi un anno di processo, e sei ore di camera di consiglio di ieri, 24 ottobre, la corte di assise di Arezzo ha pronunciato la sentenza sull'omicidio di Guerrina Piscaglia; la casalinga 45enne scomparsa misteriosamente il primo maggio del 2014 da ... (PontileNews)

A finire al centro di numerose accuse, in tutto questo tempo, è stato proprio padre Alabi Gratien, conosciuto come padre Graziano, sacerdote ... Guerrina Piscaglia e della quale si sono perse le tracce. (News Italiane)

24 ottobre 2016 21.06 Padre Gratien Alabi, viceparroco di Ca' Raffaello, comune dell'Aretino, è stato condannato a 27 anni di carcere per l'omicidio di Guerrina Piscaglia, scomparsa il primo maggio del 2014. (Rai News)

Per questo è stato condannato a 27 anni di carcere. Se Guerrina è stata probabilmente uccisa, ad ucciderla è stato probabilmente padre Gratien. (InformArezzo)

AREZZO – Sarebbe prevista per la serata di domani, lunedì 24 ottobre, la sentenza al processo che vede padre Gratien Alabi, accusato dell'omicidio volontario e della soppressione del cadavere di Guerrina Piscaglia, la donna scomparsa il primo maggio ... (Firenze Post)

Intanto prosegue l'iter della famiglia che ha citato presidenza del Consiglio e due ministeri (Umbria24)