Terremoto in Grecia, magnitudo 5,5

Rai News INTERNO

15 ottobre 2016 23.20 Una forte scossa di terremoto di magnitudo 5,5 sulla scala Richter ha colpito la Grecia a 22 km dalla città di Ioannina nell'Epiro. Il sisma è stato avvertito in una vasta zona della Grecia occidentale, persino in Puglia, nel Salento. (Rai News)

Su altri media

Nell'immagine d'archivio, un sismografo della sala operativa di Roma dell'Istituto Nazionale di Geofisica. 20090405 -ROMA-CRO: TERREMOTI: PROTEZIONE CIVILE; MAGNITUDO 4.6, NESSUN DANNO . (Articolotre)

Al momento non vi è notizia di feriti o danni. ATENE – Sono sette le scosse sismiche registrate nella notte in Grecia, tutte di magnitudo superiore a 4, dopo quella di ieri sera pari a 5.2, a nord-ovest di Atene. (il Paese Nuovo)

L'ultima scossa registrata dall' Istituto nazionale italiano di Geofisica e Vulcanologia, del 4.9, è delle 4.21. La terra ha tremato con epicentro a a 22 km dalla città di Ioannina nell'Epiro. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

La prima scossa, di magnitudo 5,2 è stata registrata alle 22,14 a 22 km dalla città di ... (TarantoBuonaSera.it)

La Passalacqua Ragusa perde ed anche male a Venezia contro l'Umana. Netta la supremazia delle cestiste venete e finale che rispecchia ciò che si è visto in campo: 68 - 47. (Nuovo Sud)

Segnalazioni in particolare da Nardò, Lecce, Gallipoli, Maglie, San.... (La Repubblica)