Nola, M5S: De Luca vuol licenziare medici ma salva direttore Asl

askanews SALUTE

Napoli, 10 gen. (askanews) - "Ciò che è accaduto all'ospedale di Nola potrebbe verificarsi potenzialmente in tutti i presidi sanitari della Campania. Le scene drammatiche rimbalzate nei tg nazionali smascherano le menzogne sulla sanità del presidente ... (askanews)

Ne parlano anche altre testate

L'annuncio del licenziamento dei responsabili del Pronto soccorso di Nola, dopo le scene di malati sdraiati a terra per assenza di letti e barelle, è «semplicemente vergognoso». (Il Mattino)

"Medici, infermieri e operatori sanitari sono eroi. E quando arriva il malato hanno diritto e dovere di curarli. (Adnkronos)

Il direttore dell'ospedale De Stefano: «Qui abbiamo 107 posti per 300mila abitanti e solo 17 barelle. A-A+. (Corriere della Sera)

La solidarietà è servita: quando per il cuoco la bontà non è solo nel piatto

Vincenzo Sbrizzi. I più letti di oggi. (NapoliToday)

NOLA – Un effetto lo ha avuto l'immagine dei due pazienti stesi sui pavimenti del Pronto Soccorso del Santa Maria della Pietà di Nola. (Videonola)

Gli chef non sono solo protagonisti dello star system ma sempre di più si impegnano nel sociale per usare la loro visibilità in importanti progetti solidali.. (La Repubblica)